IlnostroRistorante

Dopo anni passati a vendere sci e scarponi, ma con il desiderio di dedicarsi alla cucina provando vari piatti nelle case degli amici, Luca decide finalmente di aprire una vera OSTERIA, con l’intenzione di riscoprire i Vecchi Sapori, soprattutto della cucina lucchese e toscana.

Da mi pa’ “ arriva nelle colline lucchesi, a Gragnano, nel Febbraio del 2012: un vecchio casolare ristrutturato, circondato da olivi e vigneti, facilmente raggiungibile da Lucca (appena 8 km dalle Mura) percorrendo la via Pesciatina. In inverno sarete accolti nelle sale al piano superiore, una più ampia ed una piccola, più intima; in estate potrete godere il fresco in una veranda esterna immersa nel verde e nel silenzio delle colline.

Vi aspettiamo per riscoprire assieme a noi antichi ma sempre nuovi sapori, talvolta rivisitati o reinventati, ma sempre caratterizzati dalla genuinità e stagionalità degli ingredienti e dalla semplicità di una cucina che asseconda ed esalta i sapori invece di mascherarli con tanti “fronzoli”.